uedbetºÕËþ·Æ¹ÙÍø¹ÙÍø

  • <s id="guw6o"><label id="guw6o"></label></s>
  • Maksimovic:

    Maksimovic: "Siamo ripartiti, ma ora dobbiamo lavorare ancora per proseguire su questa strada"

    Notizie | 31/01/2020

    "La partita con la Juve ci ha dato grande spinta, siamo ripartiti". Nikola Maksimovic parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

    "Dobbiamo subito voltare pagina e proseguire su questa strada. Sicuramente battere i campioni d'Italia ci ha dato grande fiducia ma adesso dobbiamo lavorare ancora con maggiore energia per proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso"

    "Siamo ancora molto indietro in cassifica e non abbiamo dimostrato a pieno il nostro valore. Bisogna stare zitti ed essere concentrati su quello che dovremo fare in campo a partire da luned¨¬ contro la Sampdoria"

    "Servono punti per risalire, gi¨¤ luned¨¬ ci aspetta una partita difficile e dovremo dare il massimo. Abbiao parlato a lungo con Gattuso. Il primo obiettivo ¨¨ raggoungere al pi¨´ presto i 40 punti, poi guarderemo avanti".

    C'¨¨ grande attesa per il match con il Barcellona:

    "S¨¬ ma la nostra testa ora ¨¨ solo per la gara di Genova. Dobbiamo sia dimenticare il successo con la Juve, sia la partita che ci aspetta col Barcellona. Dobbiamo vivere alla giornata perch¨¨ solo cos¨¬ possiamo riprendere il cammino con continuit¨¤".

    "Ci siamo persi all'inizio della stagione e il terreno da recuperare ¨¨ tanto. Ovviamente vogliamo raggiungere l'Europa ma per ora non si devono fare calcoli. La partita importante ¨¨ quella con la Samp".

    Sei vicino al rientro, come stai?

    "S¨¬, l'infortunio ¨¨ passato, sto bene e sono a disposizione del mister. Ho lavorato tanto e spero da ora in poi di poter dare il mio contributo".

    E' tornato anche l'entusiasmo dell'ambiente. Vi pu¨° dare una carica maggiore per questa seconda fase di stagione?

    "Noi siamo in debito con i tifosi perch¨¨ questa citt¨¤ merita di vedere sempre una squadra che lotta ad alti livelli. Purtroppo sinora non ci siamo riusciti ma la nostra promessa ¨¨ che daremo tutto per questa maglia fino alla fine della stagione per rivedere il San Paolo che festeggia e per dare ai tifosi le gioie che desideriamo tutti"

     

    uedbetºÕËþ·Æ¹ÙÍø
    ÓÑÇéÁ´½Ó£ºÐÒÔ˲ÊƱ