uedbetºÕËþ·Æ¹ÙÍø¹ÙÍø

  • <s id="guw6o"><label id="guw6o"></label></s>
  • Riccio:

    Riccio: "Una vittoria di forza fisica e qualit¨¤"

    Notizie | 03/02/2020

    Il commento del vice allenatore azzurro al termine del successo a Marassi

    "E' stata una vittoria di forza fisica e di qualit¨¤ tecnica". Luigi Riccio, vice allenatore di Gattuso, commenta cos¨¬ il successo azzurro contro la Sampdoria.

    "La partita l'abbiamo interpretata bene sin dall'inizio con un impatto molto positivo. La squadra era ben messa ed organizzata".

    "Poi dopo il 2-0 per noi la gara ¨¨ stata rimessa dentro dal bellissimo gol di Qugliarella che ha un po' spostato un match che si era incanalato dalla nostra parte"

    Sapevamo che non era facile affrontare la Samp ed abbiamo anche sofferto il loro ritorno. Per¨° dopo il pareggio siamo stati molto bravi a riprendere in mano la condotta di gara ed a palleggiare in maniera pulita".

    "Abbiamo un gruppo forte con tanti giocatori di qualit¨¤. ma bisogna essere capaci anche di stringere i denti quando la partita diventa una lotta. E noi stasera ci siamo riusciti".

    "La classifica comincia ad essere migliore ma non possiamo metterci a fare calcoli. Dobbiamo lavorare cone stiamo facendo in questi due mesi e pensare solo alla prossima sfida con il Lecce"

     

    uedbetºÕËþ·Æ¹ÙÍø
    ÓÑÇéÁ´½Ó£ºÐÒÔ˲ÊƱ